emergenza

Coronavirus, prima vittima a Cassago Brianza

Lo ha annunciato il sindaco Marabese questa mattina.

Coronavirus, prima vittima a Cassago Brianza
Pubblicato:

Anche il comune di Cassago Brianza paga il suo triste tributo al Coronavirus. E' di pochi minuti fa l'annuncio del sindaco Roberta Marabese del primo decesso avvenuto in paese a causa del contagio da Covid-19.

Coronavirus, lutto a Cassago

"Cari Cassaghesi, è con immenso dolore che devo informarvi del primo decesso nel Comune di Cassago a causa del coronavirus - ha scritto il sindaco Roberta Marabese - Ai famigliari è rivolto il primo pensiero, a cui a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale porgo le mie più sentite e sincere condoglianze. Conosco la loro immensa sofferenza e mi stringo forte al loro cordoglio.
Purtroppo in questi giorni anche nel nostro paese si è registrato un incremento dei contagi: secondo i dati a mia disposizione, il numero totale dei casi finora accertati risulta essere di 4, tra cui uno, fortunatamente, ormai in fase di guarigione. Recependo tutte le segnalazioni che mi sono giunte in questi giorni, fornisco questo dato nella speranza di riuscire a far comprendere a tutti i cittadini quale sia l’importanza di seguire le regole che ci sono state imposte in questo momento".

L'invito alla popolazione

Il primo cittadino ha colto l'occasione per ribadire ai cittadini di rimanere a casa ed evitare contatti. "È fondamentale non uscire di casa: solo così possiamo evitare che quel numero continui ad aumentare! Mi auguro con tutto il cuore di non dovermi più trovare a comunicare una così tragica notizia. Tutto, però, dipende da noi! In questo momento di estrema difficoltà per il nostro Paese, devo ancora una volta fare appello al senso di responsabilità di ognuno di voi per dirvi di restare a casa. Dobbiamo andiamo avanti con la collaborazione di tutti. Solo così andrà tutto bene".

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali