Coronavirus: il Monastero del Lavello offre 7 camere agli infermieri
In questi giorni prenderanno servizio i nuovi infermieri, residenti fuori provincia, che avranno la necessità di un alloggio temporaneo nella zona di Lecco.
Coronavirus: il Monastero del Lavello offre 7 camere agli infermieri
Coronavirus: il Monastero del Lavello offre 7 camere agli infermieri
Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, in questi giorni prenderanno servizio i nuovi infermieri, residenti fuori provincia, che avranno la necessità di un alloggio temporaneo nella zona di Lecco. La Fondazione Monastero Santa Maria del Lavello a Calolziocorte, allo scopo di corrispondere alla richiesta dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecco, ha offerto la propria disponibilità per l’utilizzo di sette camere presso la propria struttura alberghiera.
Il messaggio del presidente Maggi
"In qualità di Presidente della Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello di Calolziocorte, volevo comunicare la disponibilità di sette camere presso la struttura alberghiera all'interno del monastero per l’ospitalità di infermieri fuori sede - ha spiegato il presidente Daniele Maggi - La struttura è chiusa dal 1° gennaio in quanto stiamo espletando le procedure per l’affidamento in gestione, attualmente sospese per l’emergenza sanitaria a seguito del COVID-19. Occorrerà, pertanto, un contatto o un incontro per stabilire le modalità operative. Per contatti cell. 348.5829603".