Emergenza sanitaria

Coronavirus: i dati del contagio a Paderno d’Adda

Salgono a 20 i padernesi risultati positivi, 22 le persone in isolamento. Domani alle 12 verrà osservato un minuto di silenzio per le vittime dell'epidemia.

Coronavirus: i dati del contagio a Paderno d’Adda
Meratese, 30 Marzo 2020 ore 11:04

Il sindaco Gianpaolo Torchio ha aggiornato la popolazione riportando i nuovi dati del contagio da Covid-19 a Paderno d’Adda.

Coronavirus, i dati a Paderno

LEGGI ANCHE Coronavirus: i casi sul territorio Comune per Comune

Salgono a 20 i padernesi risultati positivi al nuovo Coronavirus. L’ultimo aggiornamento è arrivato nella serata di ieri, domenica 29 marzo 2020. Il conteggio dei positivi è dunque salito di 3 unità, dopo qualche giorno in cui in paese non si erano registrati nuovi casi di contagio. Resta invece invariato il numero delle persone sottoposte a sorveglianza attiva che risultano essere al momento 22.

Minuto di silenzio

Domani, 31 marzo 2020 alle ore 12, il Comune parteciperà all’osservazione del minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’epidemia e onorare il sacrificio dei tanti operatori sanitari. Il sindaco sarà davanti al municipio con la fascia tricolore a nome di tutti i padernesi che sono invitati ad osservare il minuto di silenzio all’interno delle proprie abitazioni.

1 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia