Coronavirus: i dati del contagio a Paderno d'Adda
Salgono a 20 i padernesi risultati positivi, 22 le persone in isolamento. Domani alle 12 verrà osservato un minuto di silenzio per le vittime dell'epidemia.
Il sindaco Gianpaolo Torchio ha aggiornato la popolazione riportando i nuovi dati del contagio da Covid-19 a Paderno d'Adda.
Coronavirus, i dati a Paderno
LEGGI ANCHE Coronavirus: i casi sul territorio Comune per Comune
Salgono a 20 i padernesi risultati positivi al nuovo Coronavirus. L'ultimo aggiornamento è arrivato nella serata di ieri, domenica 29 marzo 2020. Il conteggio dei positivi è dunque salito di 3 unità, dopo qualche giorno in cui in paese non si erano registrati nuovi casi di contagio. Resta invece invariato il numero delle persone sottoposte a sorveglianza attiva che risultano essere al momento 22.
Minuto di silenzio
Domani, 31 marzo 2020 alle ore 12, il Comune parteciperà all'osservazione del minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'epidemia e onorare il sacrificio dei tanti operatori sanitari. Il sindaco sarà davanti al municipio con la fascia tricolore a nome di tutti i padernesi che sono invitati ad osservare il minuto di silenzio all'interno delle proprie abitazioni.