Dispositivi di protezione

Coronavirus: a Paderno 3900 nuove mascherine distribuite dal Comune - FOTO

I dispositivi di sicurezza saranno riutilizzabili garantiti per 4 lavaggi e sono stati donati dall'azienda padernese Tricot Chic

Coronavirus: a Paderno 3900 nuove mascherine distribuite dal Comune - FOTO
Pubblicato:

Il Comune di Paderno ha iniziato la distribuzione di 3900 mascherine aggiuntive per contenere la diffusione del Coronavirus. I dispositivi, riutilizzabili e capaci di mantenere una capacità filtrante certificata fino a 4 lavaggi, sono state donate dall'azienda Tricot Chic.

LEGGI ANCHE Test sierologici: no a iniziative "fai da te" nel Lecchese

Coronavirus: 3900 nuove mascherine distribuite dal Comune

A comunicare la distribuzione dei dispositivi di sicurezza è stato il primo cittadino Gianpaolo Torchio. "Abbiamo ricevuto ben 3000 mascherine da Tricot Chic, un'azienda che è un pezzo di storia del nostro paese", ha affermato il sindaco. "Come Amministrazione abbiamo deciso di acquistarne poi altre 900 così da poterne destinare una ad ogni padernese", ha proseguito Torchio. "Siamo grati all'azienda e al suo titolare, il dottor Nava, per questo gesto di generosità che ci permette di far giungere ad ogni cittadino un importante strumento di protezione per sé e per gli altri". Tre quarti dei dispositivi sono già stati ricevuti e distribuiti a partire da ieri venerdì 17 aprile 2020. "L'ultima trance arriverà lunedì e entro metà settimana completeremo la distribuzione", ha proseguito il sindaco.  I padernesi troveranno con le mascherine anche una lettera in allegato, che informa sui principali interventi dell'Amministrazione collegati all'emergenza coronavirus.

Screenshot (166)
Foto 1 di 4
Screenshot (167)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-04-17 at 17.58.33
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-04-17 at 17.58.33 (1)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali