Che rischio!

Contromano in galleria sulla Lecco Ballabio: pazzesco

Una automobilista dotata di webcam posizionata sul cruscotto ha immortalato tutto

Contromano in galleria sulla Lecco Ballabio: pazzesco
Pubblicato:

Che ultimamente la Statale 36 sia stata teatro di manovre a dir poco spericolate, costate punti e patente a diversi automobilisti (l'ultimo un cittadino svizzero che non potrà più guidare in Italia) è purtroppo cosa ormai nota. La cosa pazzesca è che la super non è l'unica arteria che negli ultimi tempi è stata percorsa da un'auto in contromano. E' successo domenica 21 novembre sulla dir, ovvero sulla Lecco - Ballabio e una automobilista dotata di webcam posizionata sul cruscotto ha immortalato e poi postato l'incredibile scena sul gruppo Facebook Sei di Ballabio se.

Pazzesco: auto in contromano in galleria sulla Lecco Ballabio

Quella che vi proponiamo in copertina  è l'immagine della vettura che esce dal tunnel della Lecco Ballabio all'altezza dello svincolo all'ospedale Manzoni. Peccato che quella non sia l'uscita, bensì l'ingresso della strada a scorrimento veloce che collega Lecco alla Valsassina.

Fortunatamente l'automobilista che ha girato il video è riuscita a evitare l'impatto fontale con il mezzo in contromano, ma lo spavento ovviamente è stato tanto.

"Io ero appena entrata ma immagino che qualcun altro avrà dovuto fare lo slalom - ha raccontato in rete -  In quel momento la strada in direzione Milano era chiusa… presumo che la signora in questione invece che proseguire per Ballabio abbia pensato fosse più comodo tornare indietro ".

Comodo forse, ma sicuramente estremamente pericoloso!

Seguici sui nostri canali