Controlli sulle strade, sequestro di droga e di un'arma
Interessanti i dati della Polizia Locale di La Valletta Brianza, soddisfatto il sindaco Marco Panzeri
Controlli sulle strade proficui, nel comune di La Valletta Brianza. A svolgerli, a cavallo tra l'estate e questo inizio d'autunno, sono stati gli agenti di Polizia Locale, che hanno sequestrato droga e anche un grosso coltello.
Sequestro di droga e non solo
Negli ultimi quattro mesi, come spiega il sindaco Marco Panzeri soddisfatto, "sono stati effettuati diversi interventi di controllo del territorio finalizzati a garantire la sicurezza stradale e prevenire situazioni di illegalità: dodici pattuglie per controlli stradali e quattro pattuglie di sicurezza con unità cinofila nelle quali sono stati fermati circa 180 veicoli e controllati diversi gruppi di giovani che stazionavano nelle strade del paese durante i weekend".
Durante i controlli di sicurezza, con il supporto dell’unità cinofila, sono state sequestrate diverse dosi di sostanze stupefacenti.
E' stata inoltre rinvenuta un'arma bianca e recuperata un'autovettura rubata, rintracciata dopo un inseguimento di alcuni chilometri.
"Le pattuglie continueranno anche nelle prossime settimane, in particolare nei fine settimana, per tutelare la comunità e prevenire comportamenti illeciti" ha continuato il sindaco Panzeri.