Controlli straordinari dei Carabinieri al casello di Capriate San Gervasio
Controlli congiunti su 25 automezzi e 35 soggetti, di cui 10 con precedenti di polizia
Controlli straordinari al casello di Capriate San Gervasio, i Carabinieri hanno svolto verifiche su 25 automezzi e 35 soggetti, di cui 10 con precedenti di polizia.
Controlli straordinari dei Carabinieri al casello di Capriate San Gervasio
Servizio coordinato ad “alto impatto” nella zona nord della giurisdizione della Compagnia dei Carabinieri di Treviglio, giovedì 20 marzo. L’operazione, condotta dai militari nei pressi del casello autostradale A4 di Capriate San Gervasio, ha visto la sinergia tra la locale stazione, la Sezione Radiomobile della Compagnia di Treviglio e il 2° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio al Serio.
L’attività, finalizzata all’identificazione di persone e veicoli nonché alla prevenzione dei reati in genere, ha permesso di effettuare controlli congiunti su 25 automezzi e 35 soggetti, di cui 10 con precedenti di polizia.
L’elicottero dell’Arma, a seguito delle attività di supporto nel corso delle operazioni di identificazione, ha poi battuto la giurisdizione per una nuova mappatura delle aree campestri e rurali della giurisdizione.
L’operazione rientra in un più ampio dispositivo di sicurezza volto a garantire un controllo capillare del territorio e una maggiore tutela dei cittadini.