La Polizia Locale di La Valletta Brianza sta proseguendo con molta determinazione l’attività di controlli serali sul territorio, in collaborazione con l’unità cinofila e grazie agli accordi operativi con le Polizie Locali dei Comuni di Briosco, Bosisio Parini e Cesana Brianza. Questa cooperazione ha già portato ad importanti risultati nei mesi precedenti e nei giorni scorsi al sequestro di una discreta quantità di stupefacenti.
Sequestrata marijuana durante i controlli serali
Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 luglio, la Polizia Locale ha infatti sequestrato una discreta quantità di marijuana detenuta da un uomo di 31 anni, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
“Questo risultato è il frutto dell’impegno costante della Polizia Locale per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini” ha commentato il sindaco Marco Panzeri. Il comandante della Polizia Locale, Luca Curci, ribadisce che ”l’impegno continuerà con costanza: il nostro obiettivo è garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini”.
La collaborazione con le altre Polizie Locali e l’unità cinofila resta fondamentale per raggiungere questo obiettivo, già nei mesi scorsi questa sinergia ha portato ad importanti risultati con il sequestro di diverse dosi di sostanze illegali.

L’impegno della Polizia Locale continua
La Polizia Locale di La Valletta Brianza offre inoltre una serie di servizi importanti, tra cui la programmazione e organizzazione dei servizi di pattugliamento sul territorio, la gestione centrale operativa, la sicurezza stradale e del territorio, il servizio di notificazione atti e l’effettuazione dei controlli edilizi, ambientali, annonari e commerciali.
La Polizia Locale di La Valletta Brianza è impegnata a fondo per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ogni forma di illegalità.
I cittadini possono contare su una presenza costante e capillare sul territorio, grazie alla quale è possibile segnalare eventuali problemi o situazioni di pericolo.
