Missaglia

Contagi in aumento tra le mura domestiche, il sindaco: " Attenzione che ci vuole molto poco per ritrovarci nei guai"

A mettere in guardia i cittadini è il sindaco Bruno Crippa.

Contagi in aumento tra le mura domestiche, il sindaco: " Attenzione che ci vuole molto poco per ritrovarci nei guai"
Pubblicato:

Contagi in aumento tra le mura domestiche a Missaglia.  A mettere in guardia i cittadini è il sindaco Bruno Crippa.

Contagi in aumento tra le mura domestiche

Il richiamo alla prudenza rimane inevitabile. Il Virus circola ancora e gli ultimi dati ci dicono che si trasmette in particolare in ambito familiare - sottolinea il primo cittadino L’epidemia non si è completamente risolta, anzi notiamo un aumento dei contagi nelle mura domestiche negli ultimi dieci giorni. I contagiati sono 23. Di cui 12 nati dopo il 2000".

Maggiore prudenza e maggior rispetto delle regole volute per tentare di contenere il diffondersi del Covid. Questo, secondo Crippa deve essere l'imperativo categorico. " Continuiamo a commettere gli stessi errori, come se aver riportato la nostra Regione in zona gialla significasse basta misure restrittive. Così si notano ancora alcuni assembramenti senza mascherine o con mascherine alzate. Attenzione che ci vuole molto poco per ritrovarci nei guai Faccio di nuovo appello alla responsabilità di tutti".

Per sostenere il famiglie colpite dal Covid in paese continuano  i servizi offerti dal Comune per coloro che ne hanno bisogno: consegna spesa a domicilio, farmaci, aiuti alle persone sole.

 

Seguici sui nostri canali