Consegnate le borse di studio agli alunni meritevoli di Airuno
Il sindaco: "Un omaggio che viene conferito ogni anno e che è giusto riconoscere a chi rappresenta il nostro futuro"
Nella serata di lunedì 26 febbraio 2024, l'Amministrazione comunale di Airuno ha consegnato le borse di studio a cinque studenti meritevoli, residenti nel Comune, per aver conseguito un risultato eccellente in uscita dalla scuola secondaria di primo grado.
Premiati con le borse di studio
Dopo aver ascoltato dei passi letti da due libri da parte della Commissione biblioteca e servizi culturali, la cerimonia di premiazione degli alunni meritevoli è entrata nel vivo. Sabadini Luca, Molteni Niccolò, Panzeri Elena, Colombo Sara e Molteni Pietro, sono i giovani che sono stati premiati dal sindaco di Airuno, Alessandro Milani e dal vicesindaco Adriana Rossi.
"Lo studio e l'impegno è un dovere che va oltre il riconoscimento - dichiara il primo cittadino di Airuno in chiusura di serata - fatelo per voi, per la vostra vita. Ringraziamo le vostre famiglie, ascoltatele sempre perché sono la linea guida da seguire, a nome dell'Amministrazione vi faccio i complimenti perché siete il nostro esempio".
Subito dopo la cerimonia di premiazione è stato offerto a tutti un buffet per un momento di dialogo conviviale e di condivisione tra tutti i presenti.
Sabadini Luca
Molteni Niccolò
Panzeri Elena
Colombo Sara
Molteni Pietro