Colto da un malore improvviso, muore a 50 anni
Nulla da fare per l'uomo che nella tarda mattinata di ieri, giovedì 27 febbraio 2025, a Cassago Brianza è stato colto da un grave malore

Colto da un malore improvviso, muore a 50 anni.
Nulla da fare per l'uomo che nella tarda mattinata di ieri, giovedì 27 febbraio 2025, a Cassago Brianza è stato colto da un grave malore mentre si trovava per strada.
Colto da un malore improvviso, muore a 50 anni
Paolo Colombo, 50enne residente in paese, dov'era legato all'istituto Sant'Antonio-Opera "Don Guanella" che frequentava da anni, era stato colpito da malore mentre percorreva via Volta in auto.
Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime e immediatamente era stato lanciato l'allarme alla centrale di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha dirottato in posto un'ambulanza della Croce Bianca di Merate in codice rosso di massima urgenza.
Atterrato sul posto anche un elisoccorso con a bordo il personale medico, decollato da Como.
Una volta sul posto, le condizioni dell'uomo si sono confermate gravissime, tanto da necessitare del trasporto in ospedale direttamente in elicottero sempre in codice rosso.
Qualche ora dopo, la tragica notizia. Il 50enne si è spento poco dopo aver raggiunto l'ospedale Manzoni di Lecco.
Fissati i funerali, che si terranno nella mattinata di sabato 1 marzo alle 9.30 nell'istituto Sant'Antonio-Opera "Don Guanella", frequentato da anni dal cassaghese.
giornalismo è anche fare inchieste fare domande per capire come mai tutti questi malori