Colto da un malore alla guida, gravissimo un uomo
Il fatto è accaduto nella serata di ieri, martedì 23 maggio 2023, a Verderio superiore lungo via per Cornate
Colto da un malore mentre è alla guida, gravissimo un uomo di 51 anni. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, martedì 23 maggio 2023, a Verderio superiore lungo via per Cornate.
Colto da un malore mentre è alla guida, gravissimo un 51enne
Ieri, martedì 23 maggio 2023, una decina di minuti prima delle 20 è scattata la chiamata ai soccorsi per un uomo che è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida del suo veicolo nella tratta lungo via per Cornate a Verderio.
Il 51enne di origini straniere è riuscito ad accostare leggermente all'altezza dell'azienda Ferrari (a confine con Monza) prima di sentirsi male, ad accorgersi dell'urgenza è stata una donna che, nel momento in cui stava transitando sulla carreggiata ha notato l'uomo accasciarsi sul volante.
I soccorsi sono si sono diretti in loco in codice rosso di massima criticità e hanno cercato di dare assistenza all'uomo, ma le sue condizioni restano gravissime tanto che è stato portato in codice all'Ospedale di Vimercate per un probabile arresto cardiaco. A intervenire è stata un'ambulanza della croce bianca di Merate e un'automedica proveniente da Lecco. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Merate che si sono occupati dei rilievi e delle generalità.