Colto da malore improvviso sul campo, giovane atleta gravissimo
Danilo Cremona, 32 anni, pallavolista in passato militante nell'As Merate Volley, è ricoverato all'ospedale di Pisa. E' stato male durante un torneo di beach volley
Colto da malore improvviso, gravissimo un giovane pallavolista originario del territorio meratese. L'episodio, che ha visto protagonista il 32enne Danilo Cremona, è avvenuto in Toscana sabato scorso, ma la notizia è presto rimbalzata in Brianza, dove l'atleta ha i parenti e tantissimi amici.
Pallavolista colpito da malore improvviso
Lotta per la vita Danilo Cremona, pallavolista 32enne originario di Merate colpito da un gravissimo malore nella giornata di sabato 20 luglio mentre stava partecipando a un torneo di beach volley in Toscana. E' ricoverato all'ospedale di Pisa.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il giovane pallavolista, per anni residente in città, militante in passato nell'As Merate Volley e apprezzatissimo sia come sportivo che come persona nell'ambiente del volley locale e non solo, ha accusato un primo malore durante un match che stava disputando. Un secondo, gravissimo, lo ha colto mentre si trovava in ospedale.
Le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata.