Colto da malore al supermercato, muore a 60 anni
Si chiamava Angelo Mauri la vittima del gravissimo episodio avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì 1 maggio, all'Iperal di Carvico. Abitava a Calusco d'Adda
Colto da malore al supermercato, muore a 60 anni. Si chiamava Angelo Mauri la vittima del gravissimo malore avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì 1 maggio, all'Iperal di Carvico. Abitava a Calusco d'Adda.
Muore dopo il malore al supermercato
Stando alla ricostruzione dei fatti Mauri, 60 anni compiuti lo scorso 4 marzo, si è sentito male attorno alle 10.30 all'ingresso del punto vendita e immediatamente è stato lanciato l'allarme ai soccorsi.
Sul posto è accorsa un'automedica, presto seguita da un'ambulanza del 118. Dopo le manovre di rianimazioni, che sembravano essere andate a buon fine, è stato trasportato d'urgenza (in codice rosso) all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
I medici non sono tuttavia riusciti a salvargli la vita: troppo gravi le conseguenze del malore che lo ha colpito. Il 60enne lascia moglie e figlio, il funerale si svolgerà alle 10 di giovedì 4 maggio nella chiesa parrocchiale di Calusco.