Dea bendata

Colpo grosso nel Comasco: gioca 6 euro e ne vince un milione

Vincita al "Million day", gioco giornaliero di Lottomatica che consiste nell’indovinare cinque numeri estratti dall’1 al 55

Colpo grosso nel Comasco: gioca 6 euro e ne vince un milione
Brianza, 26 Agosto 2020 ore 15:26

Colpo grosso nel Comasco: gioca 6 euro e ne vince un milione. Come  riportano i colleghi di primacomo.it la dea bendata ha deciso di fare tappa al “Bar Ok” di Guanzate.

Gioca 6 euro  al “Bar Ok”

Un vero e proprio colpo di fortuna, quello avuto giovedì 20 agosto da un ignoto vincitore. Dopo aver giocato, alle 16.38, 6 euro al “Million day”, gioco giornaliero di Lottomatica che consiste nell’indovinare cinque numeri estratti dall’1 al 55, si è ritrovato con in tasca 1.005.000 euro. All’estrazione delle 19, infatti, sono usciti l’8, l’11, il 14, il 20 e il 41, proprio i numeri da lui giocati. Una vincita che ha riempito di soddisfazione Barbara Dominioni e Alessandro Bellocco, titolari dell’attività. ” Non sappiamo chi sia il fortunato. Settimana scorsa eravamo aperti solo noi in tutto il paese e non è detto che sia un nostro cliente abituale – dichiara Dominioni –  Non lo escludiamo, perché di solito le persone che vengono a giocare qui sono sempre più o meno le stesse. Spero, in ogni caso, sia una persona che ha bisogno di quei soldi”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia