Colpo al bancomat, i ladri sfondano un muro
I malviventi hanno provanto a forzare la cassaforte della banca per rubare i contanti al suo interno, fallendo però il tentativo
Colpo al bancomat di Intesa San Paolo a Cernusco Lombardone. I malviventi, entrati in azione nella notte a cavallo tra giovedì 8 e venerdì 9 febbraio, hanno provanto a forzare la cassaforte della banca per rubare i contanti al suo interno, fallendo però il tentativo.
Colpo al bancomat della banca, tentativo fallito dai ladri a Cernusco Lombardone
La banda di ladri è entrata in azione intorno all'una di notte. Come prima cosa, i malviventi avrebbero forzato una porta per accedere nell'area degli sportelli rivolti ai clienti dell'istituto di credito, facendo partire l'antifurto (che hanno tentato di manomettere danneggiando alcuni sensori).
Quindi si sono diretti nella zona retrostante gli Atm bancomat presenti all'ingresso della filiale, aprendo uno squarcio nel muro nel tentativo di raggiungere e forzare le casse contenenti i contanti.
Poco dopo hanno però dovuto rinunciare al colpo, scappando a mani vuote. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Sicuritalia.