Era con la fidanzata

Colpito da malore al motel, è gravissimo

E' successo a Vimercate nella notte tra sabato e domenica

Colpito da malore al motel, è gravissimo
Pubblicato:

Colpito da malore al motel,  gravissimo un 33enne. E' successo a Vimercate nella notte tra sabato e domenica.

Malore al motel, gravissimo

Sono gravissime le condizioni di un 33enne ricoverato in rianimazione all'ospedale di Vimercate dopo essere stato colpito da un malore in motel.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica a Vimercate. Stando alla ricostruzione dei fatti riportata da Primamonza.it, il giovane si trovava insieme alla fidanzata 27enne in una stanza dell'OverMotel, in località Rossino, quando ha accusato un grave malore.

Le sue condizioni sono apparse subito molto serie. A dare l'allarme è stata la fidanzata. In pochi minuti sul posto sono giunte un'automedica, un'ambulanza in codice rosso e i Carabinieri della Compagnia di Vimercate. Richiesto anche l'intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento cittadino.

Trovato nel letto in arresto cardiaco

I sanitari hanno trovato il 33enne steso nel letto incosciente e in arresto cardiaco. Hanno subito avviato le manovre di rianimazione per poi caricarlo sul mezzo di soccorso e ripartire a sirene spiegate verso l'ospedale di Vimercate.

Ricoverato in condizioni disperate, indagano i carabinieri

I medici hanno accertato le condizioni molto critiche e ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione. Il 33enne, in stato di coma, resta in condizioni gravissime.

In ospedale è stata trasferita, in codice verde, anche la fidanzata 27enne, in stato di shock. Ai carabinieri il compito di ricostruire quanto sia esattamente accaduto nella stanza d'albergo.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali