Colle Brianza prega per Federico, gravissimo dopo l'incidente
Ieri il giovane è stato sottoposto a un complesso e delicato intervento chirurgico.
Durante la santa messa celebrata questa mattina, domenica 12 luglio 2020, il parroco don Alberto Pirovano ha pronunciato una preghiera per il giovane ferito gravemente nell'incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.
LEGGI ANCHE Tromba d’aria in Brianza, danni devastanti LE FOTO
Una preghiera per Federico gravissimo dopo l'incidente
Durante la messa di questa mattina don Alberto Pirovano ha pregato per Federico Bassani, il 18enne rimasto ferito gravemente nell'incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Europa. Ancora non è chiaro come Federico abbia perso quella notte il controllo del suo scooter andandosi a schiantare violentemente contro la recinzione di una villetta in quel momento disabitata. Fatto sta che l'impatto è stato devastante. Purtroppo le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi ai soccorritori che lo hanno trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.
Ieri il lungo e delicato intervento chirurgico
Conosciutissimo in paese e non solo, anche per via dell’attività della sua famiglia che gestisce la Trattoria Bellavista, Federico è stato sottoposto ieri a un intervento chirurgico estremamente complesso e delicato al termine del quale è stato ricoverato in Terapia intensiva. Le sue condizioni, ieri sera, permanevano molto critiche. Di qui la preghiera che il parroco ha voluto condividere questa mattina con la comunità dei fedeli a sostegno di Federico e dei suoi cari.