Cultura

Colle Brianza: attivato il servizio di prestito a domicilio dei libri della biblioteca

La consegna del materiale richiesto sarà effettuata dai Volontari della Protezione Civile

Colle Brianza: attivato il servizio di prestito a domicilio dei libri della biblioteca
Pubblicato:

Lunedì 16 novembre 2020 partirà il servizio di prestito a domicilio della Biblioteca di Colle Brianza. Il servizio sarà gratuito.

Colle Brianza: attivato il servizio di prestito a domicilio dei libri della biblioteca

Il materiale di cui si richiede la consegna a domicilio dovrà essere scelto dal catalogo del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese https://lecco.biblioteche.it/ .

Successivamente sarà necessario contattare la biblioteca di Colle Brianza per la prenotazione dello stesso:
- tramite e-mail (biblioteca@comune.collebrianza.lc.it) indicando nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e recapito telefonico
- per telefono (039 9276699) nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
La consegna del materiale richiesto sarà effettuata dai Volontari della Protezione Civile di Colle Brianza, nel rispetto di tutte le misure di contenimento Covid-19 previste dalla normativa vigente, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00. I documenti presenti in biblioteca a Colle Brianza potranno essere consegnati il sabato solo se prenotati entro il mercoledì alle ore 18.30. Contemporaneamente alla consegna del materiale richiesto sarà possibile restituire i libri che dovranno essere collocati in sacchetti.
Il servizio sarà attivo solo nel territorio di Colle Brianza ed è rivolto alle persone già iscritte nel Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese residenti o dimoranti in Colle Brianza.

Seguici sui nostri canali