BUONA NOTIZIA PER GLI AUTOMOBILISTI

Cisano Bergamasco, riapre in anticipo il passaggio a livello

In mattinata è giunta la comunicazione da parte di Rfi che ne ha disposto la riapertura dalle ore 13 di oggi, giovedì 28 aprile 2021.

Cisano Bergamasco, riapre in anticipo il passaggio a livello
Pubblicato:
Aggiornato:

Cisano Bergamasco, oggi alle ore 13 riapre il passaggio a livello sulla strada provinciale 342 Briantea. La comunicazione è giunta in mattinata da parte di Rfi che, attraverso una nota riportata dal sindaco Andrea Previtali, ha annunciato la fine anticipata dei lavori.

Cisano Bergamasco, i motivi della chiusura

La chiusura del passaggio a livello sulla strada provinciale 342 Briantea si era resa necessaria per consentire i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del passaggio. Il divieto di transito era stato disposto fino a venerdì 30 aprile alle ore 12.00 ma appunto oggi, giovedì 28 aprile 2021, è giunta la comunicazione della riapertura anticipata. Da martedì 27 aprile alle ore 21, il traffico era stato deviato in direzione Lecco-Como lungo la SP 177 in direzione Caprino Bergamasco e la SP ex SS 639 in direzione Calolziocorte e in direzione Bergamo lungo la SP 169 in direzione Villa D’Adda e Carvico.

Seguici sui nostri canali