Cisano Bergamasco, riapre in anticipo il passaggio a livello
In mattinata è giunta la comunicazione da parte di Rfi che ne ha disposto la riapertura dalle ore 13 di oggi, giovedì 28 aprile 2021.

Cisano Bergamasco, oggi alle ore 13 riapre il passaggio a livello sulla strada provinciale 342 Briantea. La comunicazione è giunta in mattinata da parte di Rfi che, attraverso una nota riportata dal sindaco Andrea Previtali, ha annunciato la fine anticipata dei lavori.
Cisano Bergamasco, i motivi della chiusura
La chiusura del passaggio a livello sulla strada provinciale 342 Briantea si era resa necessaria per consentire i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del passaggio. Il divieto di transito era stato disposto fino a venerdì 30 aprile alle ore 12.00 ma appunto oggi, giovedì 28 aprile 2021, è giunta la comunicazione della riapertura anticipata. Da martedì 27 aprile alle ore 21, il traffico era stato deviato in direzione Lecco-Como lungo la SP 177 in direzione Caprino Bergamasco e la SP ex SS 639 in direzione Calolziocorte e in direzione Bergamo lungo la SP 169 in direzione Villa D’Adda e Carvico.