Menu
Cerca
LUTTO

Cisano Bergamasco piange la scomparsa di uno storico volontario

Nella notte di ieri si è spento a 55 anni Furio Sala, soccorritore e formatore del Soccorso Cisanese.

Cisano Bergamasco piange la scomparsa di uno storico volontario
Cronaca Valle San Martino, 05 Aprile 2021 ore 13:04

Cisano Bergamasco in lutto. Nella notte di ieri, domenica 4 aprile 2021, si è spento a 55 anni Furio Sala, storico volontario del Soccorso Cisanese, all’interno della quale svolgeva anche il ruolo di formatore. Proprio l’associazione di cui ha fatto parte per anni ha voluto ricordarlo così: “Il nostro soccorritore dal cuore grande, vogliamo ricordarti così…Corri guerriero più in alto delle nuvole e resterai sempre nei nostri cuori”.

Cisano Bergamasco, il cordoglio del sindaco Previtali

Anche il sindaco di Cisano Bergamasco Andrea Previtali ha voluto ricordare Furio Sala, socio e collega nel lavoro ma anche testimone di nozze del primo cittadino. “Purtroppo te ne sei andato per sempre.
vevo sempre sperato che sarebbe passato ed ho sempre voluto credere che c’è l’avresti fatta. E come sempre avresti lasciato il dolore e la sofferenza alle spalle; perché sapevo che eri forte, come lo sei sempre stato nel superare le tante difficoltà. Eppure è successo! Te ne sei andato – si legge nel messaggio pubblicato su Facebook – Quanti anni passati insieme, quanto tempo trascorso fianco a fianco, quante esperienze vissute insieme. Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato e per l’esempio che sei stato. La tua solidarietà e la tua bontà rimarrà per sempre nei miei ricordi e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarti sul proprio cammino. Ti sei donato completamente agli altri. Grazie! Riposa in pace caro amico. Le più sentite condoglianze alla mamma Maria, ai fratelli, ai suoi amati figli, a Margherita ed a tutti i familiari da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale”. I funerali saranno celebrati nella chiesina di Villasola mercoledì alle ore 15.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli