LUTTO

Cisano Bergamasco piange la prematura scomparsa di Francesco Pellegrini

Il suo nome era legato alla storica azienda vinicola del paese. I funerali saranno celebrati lunedì alle ore 15 presso la Chiesa di Santo Stefano a Villasola.

Cisano Bergamasco piange la prematura scomparsa di Francesco Pellegrini
Pubblicato:

Cisano Bergamasco in lutto. Nelle scorse ore, all'età di 55 anni, è venuto a mancare Francesco Pellegrini, fratello di Pietro e Angelo Pellegrini, rispettivamente presidente e direttore amministrativo della Pellegrini Spa, la storica azienda di vini e distillati di qualità fondata nel 1904 a Cisano Bergamasco.

Cisano Bergamasco, il cordoglio del sindaco Previtali

Da diverso tempo non seguiva più le sorti dell'azienda e aveva deciso di trasferirsi da Cisano, custodendo tuttavia amicizie e conoscenze delle sue origini. Attraverso la sua pagina Facebook, il primo cittadino di Cisano Bergamasco ha ricordato l'uomo con questo breve messaggio:

"Purtroppo oggi la nostra comunità vive con tristezza la perdita del caro Francesco Pellegrini. Anche se non più residente a Cisano da alcuni anni, lo ricordano nello sconforto tanti amici.“...la felicità è un battito più forte del cuore. È ciò che proviamo quando doniamo una parte di noi agli altri...La felicità non si compra, si vive”. (dal diario di Francesco).  Sentite condoglianze ai fratelli Pietro e Angelo ed a tutti i familiari, da parte mia e dell’amministrazione comunale. Caro Francesco, riposa in pace"

I funerali si terranno lunedì 10 maggio alle ore 15 presso la Chiesa di Santo Stefano a Villasola, frazione di Cisano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie