AVVISO ALLA CITTADINANZA

Cisano Bergamasco, due ordinanze della Polizia locale modificano la circolazione

Da domani e fino a martedì istituito il divieto di sosta lungo la via Marianna. Il prossimo 31 marzo ci sarà invece il divieto di transito lungo la via Conciliazione, in corrispondenza del passaggio a livello. Ma ecco gli orari nel dettaglio.

Cisano Bergamasco, due ordinanze della Polizia locale modificano la circolazione
Pubblicato:

Cisano Bergamasco, attraverso il sito del comune, nella giornata di venerdì 12 marzo 2021 sono state emesse due ordinanze che cambieranno nelle prossime ore la circolazione.

Cisano Bergamasco, i dettagli delle due ordinanze

Nella fattispecie, l'ordinanza n. 6 della Polizia locale prevede l'istituzione, nei giorni di lunedì 15 marzo e martedì 16 marzo 2021 dalle ore 7 alle ore 19, del senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico o da movieri e la contestuale istituzione del divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi impiegati per lavori). La zona interessata dai lavori è quella lungo la via Marianna, dall'intersezione con la via 4 Novembre fino all'intersezione con la via Ca' de Volpi. In caso di maltempo l'ordinanza s’intende prorogata fino al termine dei lavori.

La seconda ordinanza, la n.5, prevede invece il divieto di transito per tutti i veicoli lungo la via Conciliazione, in corrispondenza del passaggio a livello, sino all'intersezione con la via Leopardi. Il divieto decorrerà dalle ore 22 del prossimo 31 marzo alle ore 5 del giorno successivo, ovvero il 1 aprile 2021.

Seguici sui nostri canali