DOMANI SABATO 1 MAGGIO

Cisano Bergamasco, divieto di transito e sosta in piazza Martiri della Libertà: ecco quando e perché

Chiusa la strada anche dall'intersezione con la via Mazzini, lungo la strada provinciale 342 Briantea. L'ordinanza avrà validità dalle ore 8 alle ore 14, per consentire l'inaugurazione, davanti la stazione ferroviaria, del monumento realizzato in ricordo delle vittime per Covid.

Cisano Bergamasco, divieto di transito e sosta in piazza Martiri della Libertà: ecco quando e perché
Pubblicato:
Aggiornato:

Cisano Bergamasco, divieto di transito in piazza Martiri della Libertà. È quanto ha disposto con apposita ordinanza, nella giornata di martedì 27 aprile 2021, il Commissario Capo Coordinatore della Polizia locale Gianluca Aldeni. Nella fattispecie, oltre al divieto di transito è stato istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata sulla piazza, di fronte alla stazione ferroviaria.

Cisano Bergamasco, quando e perché scatta il divieto

L'ordinanza ha validità dalle ore 8 alle ore 14 di domani, sabato 1 maggio 2021, per consentire la celebrazione della messa e l'inaugurazione del monumento realizzato in ricordo delle vittime decedute per Covid. In tal senso, sarà chiusa al traffico la piazza Martiri della Libertà a partire dall'intersezione con la via Mazzini, lungo la strada provinciale 342 Briantea. Per l'inaugurazione del monumento è invitata tutta la cittadinanza: a causa del maltempo, la messa di benedizione sarà svolta nella chiesa di San Zenone, nel rispetto delle normative anti-Covid, mentre l'inaugurazione della statua si terrà in piazza.

Seguici sui nostri canali