Grande successo a Sotto il Monte per il cinema in piazza Giovanni Paolo II che ha avuto luogo giovedì 23 luglio 2020 con la proiezione del film “Odio l’estate” di Aldo, Giovanni e Giacomo.
LEGGI ANCHE: Progetto “Ama la tua città”, aperte le iscrizioni
Grande successo per il cinema in piazza a Sotto il Monte
Grande successo a Sotto il Monte per la serata di cinema in piazza Giovanni Paolo II che si è svolta giovedì 23 luglio con la proiezione del film “Odio l’estate” di Aldo, Giovanni e Giacomo. L’iniziativa rientra nella rassegna “R-estate 2020” organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco. Grande soddisfazione da parte del sindaco Denni Chiappa, che ha visto la piazza riempirsi di 200 posti a sedere. “La serata è andata molto bene, ottimo lavoro da parte di tutti coloro che hanno reso possibile passare un momento sereno nel rispetto dei protocolli”.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
Il primo cittadino ha poi voluto fare i complimenti alla Pro loco, alla Protezione civile, ai volontari e agli amministratori che si sono spesi tutto il pomeriggio per allestire la serata. “Duecento posti a sedere. Un evento molto apprezzato e un piacevole ritorno alla normalità nel godimento degli spazi aperti e nell’incontrarsi dopo mesi di lockdown”, ha concluso Denni Chiappa mostrandosi sorpreso per la presenza di tanti adolescenti.