Ciclista investito, non è grave
E' successo questa mattina in via Roma, all'altezza del benzinaio.
Ciclista investito da un'auto che stava immettendosi sulla Provinciale. E' successo questa mattina in via Roma, all'altezza del benzinaio. L'uomo ha riportato traumi lievi.
Ciclista investito, non è grave
I soccorsi sono stati allertati in codice rosso, ma per fortuna le condizioni del ciclista investito da un'auto in via Roma a Barzanò si sono rivelate decisamente meno gravi di quanto temuto, tanto che il 55enne è stato trasportato all'ospedale in codice verde.
Sul luogo del sinistro si sono portati un'automedica e un'autoambulanza da Erba. A ricostruire la dinamica anche Polizia locale e Carabinieri.
L'automobilista non si è accorto del ciclista
Da una prima ricostruzione pare che un'auto stesse per uscire dalla stradina laterale a fianco del distributore di benzina; il conducente non si sarebbe accorto dell'arrivo del ciclista, un 55enne, che percorreva la Provinciale in direzione di Monticello, l'abbia urtato e questo sia finito rovinosamente a terra. Come accennato però le sue condizioni non sono gravi e dopo le cure sul posto è stato trasportato all'ospedale in codice verde.