Menu
Cerca
E' successo a Trezzo d'Adda

Ciclista di Villa d’Adda investito, finisce in ospedale

E' accaduto lunedì 6 luglio 2020, verso le 11 sulla rotatoria che incrocia l'Sp2 con via Brasca. Il biker è finito all'ospedale di Vimercate.

Ciclista di Villa d’Adda investito, finisce in ospedale
Cronaca Isola, 07 Luglio 2020 ore 08:03

Ciclista di Villa d’Adda finisce contro un’auto lungo la Provinciale e resta ferito. E’ accaduto lunedì 6 luglio 2020 a Trezzo sull’Adda verso le 11 nella rotatoria che incrocia via Brasca all’Sp2.

Ciclista finisce contro un’auto lungo la Provinciale

Un uomo di 68 anni, in sella a una bicicletta da corsa, è rimasto vittima di un incidente stradale lunedì 6 luglio 2020, a Trezzo sull’Adda. Il fatto è avvenuto verso le 11 nella rotatoria che incrocia l’Sp2 a via Brasca. Il sessantottenne, residente a Villa d’Adda, in sella alla sua bicicletta, stava pedalando in direzione di Busnago, ma quando si è immesso nella rotonda ha urtato un’auto, una Peugeot 208, guidata da un 71enne di Busnago e proveniente da via Brasca, che ha impegnato la rotatoria senza dare precedenza al ciclista. La bici è quindi finita contro la fiancata del mezzo e il biker è finito a terra dolorante. Sul posto è intervenuta, dopo pochi minuti, una ambulanza dei Volontari di Vimercate, che ha portato il ferito all’ospedale di Vimercate in codice verde.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli