Ciclista di Villa d'Adda investito, finisce in ospedale
E' accaduto lunedì 6 luglio 2020, verso le 11 sulla rotatoria che incrocia l'Sp2 con via Brasca. Il biker è finito all'ospedale di Vimercate.
Ciclista di Villa d'Adda finisce contro un’auto lungo la Provinciale e resta ferito. E’ accaduto lunedì 6 luglio 2020 a Trezzo sull’Adda verso le 11 nella rotatoria che incrocia via Brasca all’Sp2.
Ciclista finisce contro un’auto lungo la Provinciale
Un uomo di 68 anni, in sella a una bicicletta da corsa, è rimasto vittima di un incidente stradale lunedì 6 luglio 2020, a Trezzo sull’Adda. Il fatto è avvenuto verso le 11 nella rotatoria che incrocia l’Sp2 a via Brasca. Il sessantottenne, residente a Villa d’Adda, in sella alla sua bicicletta, stava pedalando in direzione di Busnago, ma quando si è immesso nella rotonda ha urtato un’auto, una Peugeot 208, guidata da un 71enne di Busnago e proveniente da via Brasca, che ha impegnato la rotatoria senza dare precedenza al ciclista. La bici è quindi finita contro la fiancata del mezzo e il biker è finito a terra dolorante. Sul posto è intervenuta, dopo pochi minuti, una ambulanza dei Volontari di Vimercate, che ha portato il ferito all’ospedale di Vimercate in codice verde.