ss36

Cibrone: incidente sulla ss36 ferito un motociclista

L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Erba

Cibrone: incidente sulla ss36 ferito un motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Una brutta caduta in moto ha visto coinvolto questa mattina un motociclista. Ancora non nota la dinamica dell'incidente.

L'incidente a Costa Masnaga

Il brutto incidente è avvenuto questa mattina verso le 10 sulla ss36 nel tratto di Cibrone di Costa Masnaga in direzione nord. In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso. Il centauro, un uomo di 42 anni, avrebbe riportato fortunatamente solo un trauma all'arto inferiore ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Erba in codice giallo. Ancora tutte da chiarire le dinamiche dell'incidente, al momento non sembra che che siano state coinvolte altre persone.

Le strade del territorio sono particolarmente affollate questa mattina: traffico bloccato sulla Valassina già all'altezza di Carate Brianza in direzione nord verso il lago e la montagna. La ss36 era già stata teatro questa mattina di un'altro episodio con un'autovettura andata in fiamme all'altezza di Mandello Lario con la conseguente chiusura del tratto di strada. Una sola carreggiata è stata riaperta verso le 9 del mattino.

Seguici sui nostri canali