World radio day

Checco di Hey Dj! Radio tra i big delle emittenti radiofoniche italiane

Il fondatore dell'emittente web di Merate è stato tra i protagonisti dell'evento celebrato ieri, sabato 13 febbraio.

Pubblicato:

Un po' di Merate tra i "mostri sacri" delle emittenti radiofoniche italiane. Checco Rota Biasetti, direttore artistico e fondatore di Hey Dj! Radio, è stato infatti uno dei protagonisti del World Radio Day, celebrato ieri, sabato 13 febbraio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Checco Heydj (@checcoheydjradio)

Il "padre fondatore" di Hey Dj! Radio, web radio con sede nella frazione di Novate di Merate, con la quale anche Giornale di Merate e Primamerate.it vantano un rapporto di partnership, nella giornata di ieri è stato tra i protagonisti delle celebrazioni della giornata internazionale della radio. In collegamento dallo studio di Merate, Checco Rota Biasetti ha risposto alle domande del conduttore della diretta Giorgio d'Ecclesia raccontando la storia della sua web radio, i progetti che bollono in pentola per il futuro prestandosi inoltre a riflessione sulle opportunità rappresentate dal web dal punto di vista radiofonico.

Checco tra i big della radio

La partecipazione di Checco di Hey Dj! Radio ha portato insomma il nome di Merate al cospetto dei "mostri sacri" del panorama radiofonico italiano. All'evento hanno partecipato infatti le voci più importanti e storiche della radio come Marco Mazzoli, Albertino, Nick The Nightfly, Daria Bignardi e molti altri.

 

Seguici sui nostri canali