INIZIATIVA BENEFICA

“Cesto natalizio solidale”, un aiuto concreto per chi ha difficoltà

L'iniziativa dell'associazione Obiettivo Pontida si rivolge alle famiglie di Pontida, Cisano e Caprino Bergamasco. Ecco come partecipare.

“Cesto natalizio solidale”, un aiuto concreto per chi ha difficoltà
Cronaca Valle San Martino, 30 Novembre 2020 ore 12:22

“Cesto natalizio solidale” è la nuova iniziativa benefica lanciata dall’associazione di promozione sociale Obiettivo Pontida. L’iniziativa si rivolge a tutte le persone residenti nei comuni di Cisano Bergamasco, Caprino Bergamasco e Città di Pontida. Nella fattispecie, saranno consegnati quindici cesti natalizi contenenti generi alimentari di necessità come pasta, latte, olio o passate di pomodoro.

“Cesto natalizio solidale”, le modalità di partecipazione

Per partecipare al bando ad evidenza pubblica è possibile compilare l’apposita domanda presente sulla pagina Facebook dell’associazione e inviarla all’indirizzo email obiettivo.pontida@gmail.com, inserendo i dati richiesti. Il termine per presentare la domanda è fissato a martedì 15 dicembre 2020 mentre il giorno successivo, sulla pagina dell’associazione, sarà pubblicata la graduatoria dei beneficiari (per motivi di privacy, saranno identificati con appositi codici alfanumerici consegnati all’atto dell’avvenuta conferma dell’istanza). Sabato 19 dicembre, in orari scaglionati, la consegna dei pacchi alimentari presso la sede di Obiettivo Pontida.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità