Casatenovo

Cessato allarme per il 60enne scomparso: si cerca ancora il missagliese FOTO

Continuano le ricerche per gli altri due scomparsi.

Cessato allarme per il 60enne scomparso: si cerca ancora il missagliese FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cessato allarme per il 60enne scomparso: ancora in corso le ricerche di due lecchesi di 30 e 50 anni. La Prefettura ha infatti reso noto che Giuseppe S, che si era allontanato da Casatenovo il 22 febbraio è stato rintracciato.

Cessato allarme per il 60enne scomparso: ancora in corso le ricerche di due lecchesi di 30 e 50 anni

Una buona notizia fortunatamente, mentre non si hanno ancora aggiornamenti su altri due lecchesi spariti nel nulla. Si tratta di Tirolev H., che  lo scorso 23 febbraio 2020 si è allontanato da Missaglia. “Il sig. Tirolev, classe 1990, è alto 180 cm, corporatura robusta, capelli neri corti con stempiatura centrale, occhi chiari, indossava maglione arancione, jeans grigio scuro e giubbotto camoscio colore chiaro – si legge nell’appello di ricerca della Prefettura –  Chiunque possa fornire contributi utili alla ricerca, è pregato di contattare direttamente la stazione dei Carabinieri di Casatenovo”.

Nessuna buona nuova anche in Valle dove c'è ancora ansia per le sorti di Osvaldo Lanfredini, 50 anni. L'ex stradino di  Crandola Valsassina non dà sue notizie dal 20 gennaio. Lanfredini   è  alto 170 cm, è di corporatura normale, e ha capelli bianchi. Chiunque possa fornire contributi utili alla ricerca è pregato di riferire direttamente alla Stazione Carabinieri di Casargo.

Seguici sui nostri canali