Osnago

Centro commerciale Marasche: cercasi personale per alcuni esercizi commerciali

Il nuovo centro commerciale aprirà i battenti il prossimo autunno

Centro commerciale Marasche: cercasi personale per alcuni esercizi commerciali
Meratese, 15 Agosto 2020 ore 11:39

Il centro commerciale Marasche di Osnago aprirà i battenti il prossimo autunno e l’Amministrazione, tramite un avviso pubblicato sul sito comunale, ha annunciato che alcuni esercizi commerciali sono alla ricerca di personale.

Centro commerciale Marasche: gli esercizi commerciali che assumono

Ai sensi degli accordi stabiliti in Regione, in occasione del rilascio dell’autorizzazione commerciale da parte della competente Conferenza dei servizi, i promotori del centro commerciale “Marasche”, che aprirà nel prossimo autunno, hanno informato l’amministrazione comunale che alcuni degli esercizi commerciali che si insedieranno nel centro hanno avviato il reclutamento del personale. Saranno selezionati in via prioritaria, in base agli accordi raggiunti, i residenti a Osnago e nei comuni di cintura. Eventuali candidature vanno inoltrate nei seguenti modi ai seguenti recapiti:

 

  • McDonald’s (ristorazione veloce) : invio curriculum per candidature alla casella mail osnago@gsdfsrl.it, poi a metà settembre l’azienda organizzerà iniziativa pubblica per la selezione del personale.
  • Euronics (elettronica): selezione terminata
  • Maxi Zoo (animali): inviare curriculum vitae a hrbp@it.maxizoo.eu
  • Risparmio Casa (casalinghi, detersivi, giocattoli): scrivere al responsabile delle risorse umane, raffaele.cuomo@risparmiocasa.com
  • Terranova (abbigliamento): scrivere a valeria.volpi@elledisrl.net
  • Jysk (letti, materassi, mobili, articoli per la casa): le informa
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia