Calcio

Casatese in Serie D: presentata la squadra per la stagione 2020-21- FOTO

"Obiettivo salvezza, ma non ci poniamo limiti"

Casatese in Serie D: presentata la squadra per la stagione 2020-21- FOTO
Pubblicato:

Casatese in Serie D, pronta la squadra per affrontare la prossima stagione sportiva. Sabato 4 luglio 2020 infatti la società, che ha vinto lo scorso campionato di Eccellenza, ha presentato la rosa con cui cercherà di raggiungere i prossimi ambiziosi obiettivi.

Casatese in Serie D

La Casatese ha ufficialmente fatto ritorno in Serie D dopo ben 37 anni. La società ha presto archiviato i meritati festeggiamenti per il grande successo ottenuto nella stagione che si è appena conclusa con la vittoria del campionato di Eccellenza, per proiettarsi nel futuro con grande ambizione. Sabato 4 luglio è stata ufficializzata la rosa della prima squadra con cui la Casatese cercherà di restare a lungo in categoria.

Obiettivo salvezza

In occasione della presentazione della squadra, è intervenuto il presidente Gianni Sassella che non ha nascosto la propria gioia per lo storico traguardo raggiunto. "Ringraziamo tutti coloro che sono presenti oggi per il primo atto ufficiale della stagione - ha esordito Sassella - I ragazzi hanno svolto un lavoro straordinario e ci tengo a ringraziarli per l'ingredibile risultato della passata stagione". Obiettivo dichiarato sarà quello di raggiungere quanto prima una salvezza tranquilla, come hanno spiegato il Ds Fabio Viganò e il tecnico Danilo Tricarico. "Il nostro obiettivo è la salvezza, ma non ci poniamo limiti. Il vero affare di mercato è stato confermare l'ossatura della squadra che ha vinto lo scorso campionato e che sono sicuro possa far bene anche quest'anno", ha dichiarato Viganò. "Avremo rispetto di tutti i nostri avversari, ma ci giocheremo la permanenza in categoria senza alcun timore reverenziale", ha aggiunto Tricarico.

Presentata anche la Juniores

A rendere ancora più speciale la giornata di sabato per i colori della Casatese è stata la presentazione della nuova squadra Juniores, affidata all'ex tecnico del Mariano Calcio Walter Luigi Borghi, che affronterà il campionato nazionale di categoria.

Casatese 2
Foto 1 di 2
casatese 1
Foto 2 di 2

 

 

 

Seguici sui nostri canali