Bambini

Casatenovo: ecco il questionario sui centri estivi

Il sondaggio è stato realizzato dall'Amministrazione, dagli oratori, da Retesalute, da Casatesport e dall'Istituto Comprensivo per comprendere le esigenze delle famiglie

Casatenovo: ecco il questionario sui centri estivi
Pubblicato:
Aggiornato:

L'estate è ormai alle porte e a Casatenovo si stanno studiando le modalità di organizzazione in sicurezza del centro estivo per i ragazzi. Per questa ragione l'Amministrazione, gli Oratori del paese, Retesalute, Casatesport e l'Istituto Comprensivo di Casatenovo hanno avviato un tavolo di lavoro per valutare la possibilità di mettere a punto una proposta educativa-ricreativa estiva che, nel rispetto delle normative sulla sicurezza e sul distanziamento interpersonale, sia rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e alle loro famiglie. A tal proposito è stato lanciato un sondaggio rivolto a tutte le famiglie casatesi interessate da compilare entro il 29 maggio 2020.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: i contagi nel Casatese e nel Meratese da inizio emergenza

Casatenovo: un sondaggio sui centri estivi

Il questionario, in particolare, serve a raccogliere le esigenze delle famiglie in merito ai centri estivi e a ipotizzare tutti gli scenari possibili in merito. È possibile compilare il sondaggio cliccando su questo link.

Seguici sui nostri canali