Viabilità stradale

Casatenovo, disagi in vista per i lavori di asfalfatura

L'assessore Pirovano ha firmato un comunicato per avvisare i cittadini riguardo i cantieri che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Casatenovo, disagi in vista per i lavori di asfalfatura
Pubblicato:

Possibili disagi a Casatenovo a causa di alcuni lavori di rifacimento del manto stradale che verranno effettuati nelle prossime settimane. Ad annunciarlo è un comunicato del gruppo di maggioranza Persone e idee per Casatenovo.

Nuovo asfalto, lavori e disagi

In particolare i tratti interessati dai cantieri saranno via Monteregio verso Besana Brianza, un tratto di via San Gaetano e il parcheggio di piazza Repubblica antistante il Municipio. L’impresa incaricata, d’accordo con la Polizia Locale, gestirà la viabilità garantendo laddove possibile sensi unici alternati nelle fasi di cantiere. Inoltre, il parcheggio di piazza Repubblica, nei giorni dei lavori, non sarà accessibile. Si consiglia in alternativa di utilizzare gli stalli di sosta in piazza Repubblica (vicino al campo di calcio) o, in alternativa, i parcheggi di via del Lavoro (presso le Poste), piazza del mercato (escluso il sabato) e via Misericordia (Cimitero).

Seguici sui nostri canali