Documenti

Carte d’identità, prorogata la validità dei documenti scaduti fino al 31 agosto

Tutte le istruzioni per i rinnovi in questi periodi di emergenza.

Carte d’identità, prorogata la validità dei documenti scaduti fino al 31 agosto
Lecco e dintorni, 22 Marzo 2020 ore 18:46

Prorogata la validità dei documenti di riconoscimento e identità, con scadenza successiva al 19 marzo 2020, fino al 31 agosto.

Prorogata la validità fino al 31 agosto

In questa fase di emergenza la validità dei documenti di riconoscimento e di identità rilasciati dalle amministrazioni pubbliche e scaduti o in scadenza successivamente al 19 marzo 2020 è prorogata fino al 31 agosto. Ma per chi necessitasse il rinnovo è attivo il servizio per le sole urgenze.

E’ possibile il rinnovo in caso di comprovata necessità

Il rilascio delle nuove carte d’identità è attivo per le sole urgenze debitamente motivate (smarrimento, furto,…). Per accedere al servizio di rilascio, così come per accedere al servizio autentiche dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 0341/481556 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica cartedidentita@comune.lecco.it. Fino al 4 aprile tali servizi saranno erogati solo nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e sabato dalle 8:30 alle 11:30. Maggiori informazioni a questo collegamento.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia