AVVISO ALLA CITTADINANZA

Caprino Bergamasco, da lunedì al via le richieste per i buoni spesa a seguito dell'emergenza sanitaria

Lo ha annunciato il Comune che in questo modo darà un sostegno concreto a tutti i cittadini residenti fortemente penalizzati dalla crisi pandemica.

Caprino Bergamasco, da lunedì al via le richieste per i buoni spesa a seguito dell'emergenza sanitaria
Pubblicato:

Caprino Bergamasco, da lunedì 10 maggio 2021 per tutti i cittadini residenti che si trovano in difficoltà nell'acquisto di generi alimentari e di prima necessità potranno fare richiesta dei buoni alimentari. È quanto ha disposto il Comune per fronteggiare l'emergenza sanitaria e dare un sostegno concreto a coloro i quali la crisi pandemica ha penalizzato fortemente le proprie entrate.

Caprino Bergamasco, come accedere ai buoni spesa

Per fare richiesta dei buoni alimentari è necessario compilare il modulo presente a questo link oppure presso gli uffici comunali. I moduli, una volta compilati, potranno essere consegnati all'ufficio Protocollo del Comune dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì. Le domande possono essere presentate entro le ore 12 del 4 giugno 2021. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 035-781024 (interni 4 e 5) oppure scrivere all'indirizzo email sociale@comune.caprinobergamasco.bg.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie