Menu
Cerca
Casatenovo

Canone unico e occupazione suolo pubblico: prorogati i pagamenti

Un aiuto per il tessuto produttivo e commerciale in crisi per l'emergenza Covid

Canone unico e occupazione suolo pubblico: prorogati i pagamenti
Cronaca Casatese, 20 Aprile 2021 ore 10:59

Canone unico e occupazione suolo pubblico: prorogati i pagamenti a Casatenovo. Infatti, viste le difficoltà economiche che il tessuto produttivo e commerciale vive  in questo periodo sono intervenuti di recente ulteriori provvedimenti legislativi  che consentono ai Comuni di prorogare i termini di scadenza di talune imposte locali.

Canone unico e occupazione suolo pubblico: prorogati i pagamenti

Vista la scadenza del 30 aprile 2021 per alcuni canoni locali, visto che ci sono  presupposti per una proroga della  al 30 giugno, la Giunta diretta dal sindaco Filippo Galbiati  ha inteso cogliere questa opportunità per gli operatori economici casatesi in merito al versamento di Canone unico 2021 (patrimoniale unico e mercatale) ed occupazione suolo pubblico.

Quindi la scadenza per il versamento è spostata al 30 giugno. Seguiremo eventuali ulteriori possibilità.

“Nelle prossime settimane verranno definiti dalla conferenza capigruppo, con il supporto di alcuni consiglieri comunali sia di maggioranza che minoranza, le misure che il Comune metterà in campo nel 2021 per esenzioni ed eventuali contributi diretti a piccole e medie imprese del settore produttivo e commerciale” aggiunge l’assessore al Bilancio Dario Brambilla.

Necrologie