Intossicato

Camion in fiamme lungo la Statale 36, soccorso l'autista

Intervento dei Vigili del fuoco nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre

Camion in fiamme lungo la Statale 36, soccorso l'autista
Pubblicato:
Aggiornato:

Camion in fiamme lungo la Statale 36 all'altezza di Garbagnate Monastero, soccorso l'autista. E' successo poco dopo le 2 nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre.

Camion in fiamme lungo la Ss36, soccorso l'autista

I Vigili del fuoco di Lecco sono intervenuti con autopompa e autobotte per l'incendio di un autoarticolato che trasportava materiali plastici e ferrosi lungo la Ss 36 nel Comune di Garbagnate Monastero.

A destare preoccupazione, in un primo momento, le condizioni dell'autista 43enne.

Soccorso dal personale inviato sul posto dall'agenzia Soreu dei Laghi, il conducente del mezzo andato a fuoco ha riportato una lieve intossicazione dai fumi provocati dalle fiamme, anche se alla fine non è stato trasportato in Pronto Soccorso.

Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Lecco per gli accertamenti del caso.

L'intervento dei Vigili del fuoco di contenimento dell'incendio e di messa in sicurezza del tratto stradale si è concluso questa mattina intorno alle 7.

Anas ha inoltre comunicato che per consentire le operazioni di pulizia del tratto stradale interessato dall'incendio è temporaneamente chiusa una corsia di marcia. Di seguito il comunicato:

Per operazioni di pulizia in seguito ad un mezzo pesante incendiato al km 36,700, è temporaneamente chiusa la corsia di marcia della statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, a Garbagnate Monastero, in direzione Nord. Chiusa, al momento, anche l’immissione nella statale 36 da Garbagnate Monastero, in direzione Lecco.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Seguici sui nostri canali