Cronaca
Incidente a Suisio

Camion esce di strada e finisce nel fossato, provinciale bloccato per tutta la mattina

Le operazioni di rimozione del veicolo si sono protratte fino alle 11.30.

Camion esce di strada e finisce nel fossato, provinciale bloccato per tutta la mattina
Cronaca Isola, 22 Gennaio 2021 ore 16:54

Camion esce di strada e finisce nel fossato, bloccando la provinciale per tutta la mattina. E' successo oggi a Suisio, lungo la Sp 158.

LEGGI ANCHE: Il 24 gennaio sciopero dei treni

Camion esce di strada e finisce nel fossato

E' successo questa mattina, venerdì 22 gennaio 2021, poco dopo le 7. Un camion stava transitando sulla Sp 158 da Chignolo d'Isola in direzione di Suisio quando, all'altezza della sede di Iterchimica, il conducente ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada, finendo con le ruote del lato destro nel fossato a margine della strada. Fortunatamente l'autista è rimasto illeso e l'incidente non ha coinvolto altri mezzi, ma l'autoarticolato è rimasto bloccato e per rimuoverlo dal fossato è stato necessario l'intervento dell'assistenza stradale.

Provinciale bloccato per tutta la mattina

Per rimuovere il camion dal fossato è dovuta intervenire un'autogru dell'assistenza stradale. L'operazione si è protratta fino alle 11.30, richiedendo quindi la chiusura del provinciale per quattro ore con pesanti ripercussioni sul traffico. La gestione della viabilità durante le manovre di rimozione è stata affidata alla Polizia locale intercomunale Centrisola, aiutata da un dipendente della ditta autotrasporti Locatelli che in quel momento passava di lì.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie