Merate

Cambio al vertice dell'associazione La Nostra Mela FOTOGALLERY

Ecco le nuove iniziative che sono emerse nella riunione dei commercianti della città.

Cambio al vertice dell'associazione La Nostra Mela FOTOGALLERY
Pubblicato:

Si è tenuta, il 4 giugno 2020, presso l'Auditorium Giusi Spezzaferri di Merate, l'assemblea annuale dei soci de La Nostra Mela, all'interno della quale ci sono stati dei cambiamenti sia al vertice dell'associazione e sia all'interno del direttivo.

Novità all'interno dell'associazione "La Nostra Mela"

La prima novità è che c'è stato un cambio al vertice: la presidente Ornella Comi ha deciso, dopo ben 12 anni, di non rinnovare il proprio impegno alla guida dell'associazione. Al suo posto, le subentra come nuova presidente Simona Vitali, titolare dell'erboristeria, e già membro del precedente direttivo. Si uniscono a lei, nel nuovo direttivo, Carlo Porro, titolare di Punto Foto in veste di vicepresidente, Daniela Martini (L'Erboristeria), Patrizia Trapletti (la Bottega), Cristina Beretta (Terry & Cris), Francesca Ripamonti (Merceria Ripamonti), Francesco Sangiorgio (Sangiorgio) e Daniele Comi (Pasticceria Comi).

Ecco un commento dell'associazione riguardo i temi trattati durante la riunione

Subito dopo l'assemblea annuale dei soci de "La Nostra Mela", si è tenuta una riunione aperta a tutti i commercianti di Merate, durante la quale sono intervenuti anche il sindaco di Merate Massimo Panzeri e l'assessore al Commercio Giuseppe Procopio. Da lì sono emerse diverse idee, una su tutte: quella riguardante le aperture serali. L'associazione, in suo comunicato, si è espressa così a riguardo delle molte iniziative che sono state annullate a causa dell'emergenza sanitaria: "Purtroppo molte delle iniziative in programma non potranno avere luogo a causa delle regole sul distanziamento sociale che tutti ben conosciamo, ma faremo del nostro meglio per adattarle alle attuali esigenze, e per potervi accogliere numerosi e in tutta sicurezza. Confidiamo inoltre di poter riprendere a pieno regime in tempo per l'organizzazione della stagione Natalizia. Infine, l'associazione ha fatto un invito ai clienti per cercare di rimanere uniti dopo il difficile periodo appena trascorso: Per finire, ci riproponiamo di essere più vicini alle esigenze di voi clienti, che poi siete coloro che ci permettono di fare ciò che amiamo. Per questa ragione vogliamo creare una maggiore interazione con voi attraverso i nostri canali social: vogliamo sentire le vostre proposte, idee, richieste, e fare del nostro meglio per creare a Merate un'atmosfera in cui sia piacevole fare compere, prendere un aperitivo, o fermarsi a cena".

Le foto a cura di Punto Foto Merate

IMG-20200605-WA0037
Foto 1 di 3
IMG-20200605-WA0038
Foto 2 di 3
IMG-20200605-WA0039
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali