Novità

Calusco d’Adda: in arrivo cambiamenti per la piattaforma ecologica

Verrà introdotta un'apposita "Chip card" per le attività commerciali, produttive, industriali, agricole, etc.

Calusco d’Adda: in arrivo cambiamenti per la piattaforma ecologica
Isola, 13 Agosto 2020 ore 17:30

A partire dal 7 settembre 2020 la piattaforma ecologica di Calusco d’Adda  ha previsto una serie di cambiamenti per quanto riguarda l’accesso al centro di raccolta rifiuti comunale e le modalità di prelievo dei sacchi all’ecodispenser comunale.

Accesso al centro di raccolta rifiuti di Calusco d’Adda

Per quanto riguarda le utenze domestiche si potrà entrare solo utilizzando la Tessera Sanitaria (Carta Regionale dei Servizi CRS e la Carta Nazionale dei Servizi CNS). La CRS e la CNS consentono l’accesso al centro di raccolta per le sole utenze domestiche (sono valide le CRS e le CNS di tutti i componenti del nucleo famigliare per i cittadini maggiorenni residenti, mentre per i non residenti/domiciliati verranno attivate solo le CRS e le CNS dei contribuenti TARI). Per quanto riguarda le utenze non domestiche (cioè le attività commerciali, produttive, industriali e agricole, etc.), si potrà accedere con l’apposita tessera “Chip card” che dovrà essere ritirata dal 31 agosto 2020 in poi presso la G.Eco Srl – Sportello c/o Unica Point Via Giudici Falcone e Borsellino  – Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG) nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00 – Tel: 035/5788860 muniti di apposita richiesta su carta intestata sottoscritta dal titolare e/o legale rappresentante.

Prelievo sacchi presso l’ecodispenser

Per quanto riguarda le utenze domestiche si potrà procedere al ritiro solo utilizzando la Tessera Sanitaria (Carta Regionale dei Servizi CRS e la Carta Nazionale dei Servizi CNS). La CRS e la CNS consentono il ritiro ai soli intestatari dell’utenza (sia per residenti che non). Per quanto riguarda le utenze non domestiche dovrà essere utilizzata l’apposita chip card menzionata prima.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia