Opere pubbliche

Calco, lavori in via Europa per un mese

Un intervento importante, che permetterà di mettere in sicurezza l’accesso stradale garantendo un passaggio a raso anche per i pedoni.

Calco, lavori in via Europa per un mese
Meratese, 09 Agosto 2020 ore 09:32

A Calco sono iniziati i lavori di allargamento di via Europa: un intervento importante, che permetterà di mettere in sicurezza l’accesso stradale garantendo un passaggio a raso anche per i pedoni.

Lavori in via Europa

I lavori proseguiranno per circa 30 giorni, salvo imprevisti. A seguire verrà realizzato l’allargamento del tratto stradale in corrispondenza del Centro Anziani, asfaltata l’intera via Europa e rifatta la segnaletica orizzontale e verticale. “Ci scusiamo per gli inevitabili disagi che i lavori comporteranno – ha affermato il sindaco Stefano Motta – riservandoci di valutare la necessità o meno di introdurre provvisoriamente un senso unico con direzione di marcia verso la strada provinciale (quindi con uscita dalla nuova bretella che collega via Europa alla strada provinciale) o altro provvedimento viabilistico che garantisca la sicurezza delle persone e dei mezzi in transito”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia