La nuova giunta

Calco, il sindaco Stefano Motta ha scelto i suoi assessori

Pozzoni vicesindaco, numerose le deleghe assegnate ai consiglieri eletti.

Calco, il sindaco Stefano Motta ha scelto i suoi assessori
Meratese, 27 Settembre 2020 ore 11:48

Ha tenuto conto – e non poco – delle preferenze espresse dagli elettori Stefano Motta, riconfermato sindaco a Calco, nello scegliere i componenti della sua Giunta. Molte le deleghe assegnate anche ai consiglieri.

La nuova Giunta di Stefano Motta

La carica di vicesindaco è stata assegnata a Pietro Pozzoni, che sarà anche assessore all’Edilizia, Urbanistica e Lavori pubblici. Maria Suraci è invece il nuovo assessore a Cultura, Biblioteca, Turismo e Tempo Libero; Roberta Brambilla siederà in Giunta occupandosi di Affari generali, Servizi alla persona e Pari opportunità; Ilaria Ravasi sarà invece assessore all’Istruzione e all’Educazione.

Le deleghe ai consiglieri

Numerose le deleghe assegnate ai consiglieri. Luca Panzeri, campione di preferenze, si occuperà di Ecologia e Ambiente, Viabilità, Manutenzioni e Arredo urbano; Stefano Riva di Comunicazione, Informatizzazione, Digitalizzazione e Servizi al cittadino; Filippo Anghilieri di Servizi socio-sanitari territoriali, Sport e Politiche giovanili; Matteo Redaelli di Associazionismo, Partecipazione, Volontariato e Protezione civile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia