L'operazione

Cagnolini maltrattati salvati dalla Polizia locale

All'operazione è quindi seguito il sequestro e la liberazione dei due cuccioli con il relativo affidamento ad un canile autorizzato regionale, congiuntamente all'azione dei medici veterinari di Ats Lecco

Cagnolini maltrattati salvati dalla Polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cagnolini maltrattati salvati dalla Polizia locale. Operazione di salvataggio questa mattina, mercoledì 19 febbraio 2025, per due poveri cani, detenuti in pessime condizioni ed in catene, da un allevatore di ovini in una zona di Nibionno nelle vicinanze della SS36.

Cagnolini maltrattati salvati dalla Polizia locale

Questa mattina, successivamente ad una segnalazione da parte di alcuni cittadini preoccupati dal latrato dei due cani in una strada vicinale, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno scoperto la presenza dei due animali, detenuti in condizioni precarie e incompatibili con il loro benessere.

I due cagnolini erano chiusi in gabbie posticce, sporche e legati con delle catene. In particolare, uno dei due, viveva in mezzo a carcasse in via di decomposizione di alcuni ovini. All'operazione è quindi seguito il sequestro e la liberazione dei due cuccioli con il relativo affidamento ad un canile autorizzato regionale, congiuntamente all'azione dei medici veterinari di Ats Lecco.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie