A pranzo

Cade in bagno al ristorante, sul posto l'ambulanza

E' successo oggi, mercoledì 31 maggio, poco dopo le 13.20 nella trattoria Al Bosco di Calco, ad Arlate

Cade in bagno al ristorante, sul posto l'ambulanza
Pubblicato:

Cade in bagno al ristorante, sul posto l'ambulanza: è successo oggi, mercoledì 31 maggio, poco dopo le 13.20 nella trattoria Al Bosco di Calco, ad Arlate. In ospedale una donna di 77 anni.

Cade in bagno al ristorante, sul posto l'ambulanza

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, la 77enne si trovava in viaggio con una comitiva della provincia di Pavia per un pellegrinaggio al santuario della Madonna del Bosco di Imbersago. Prima di proseguire verso Sotto il Monte, il gruppo si è fermato alla trattoria Al Bosco di Arlate per un pranzo in compagnia, ma la 77enne è caduta in bagno, mettendo in allarme personale e clienti del locale.

A destare preoccupazione, anche lo stato d'ansia dell'anziana dopo la caduta. Sul posto si sono dirette un'auto medica da Lecco e un'ambulanza con a bordo i volontari del soccorso di Calolziocorte, in codice rosso e quindi con la massima urgenza. Per fortuna, le condizioni della donna sono risultate meno gravi di quanto si temesse e la 77enne è stata trasportata in ospedale a Lecco in codice giallo, in condizioni serie ma non preoccupanti.

 

Seguici sui nostri canali