Monticello Brianza

Cade in azienda, arriva l'elisoccorso

Il cinquantenne ha battuto la testa, trasportato in codice rosso al Sant'Anna di Como.

Cade in azienda, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade in azienda, arriva l'elisoccorso. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 giugno 2021, un cinquantenne ha battuto la testa ed è stato trasportato in codice rosso al Sant'Anna di Como.

Cade in azienda, arriva l'elisoccorso

Un uomo di 51 anni è caduto, probabilmente a causa di un malore, e ha picchiato la testa. I colleghi della ditta "Krino Spa",  poco dopo le 16.30, hanno allertato i soccorsi e sul posto, in via Italia Unita a Cortenuova di Monticello Brianza, si sono precipitate l'automedica, l'autoambulanza della Croce Bianca di Besana Brianza e l'elisoccorso di Como.

 

monticello ok
Foto 1 di 4
monticello
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2021-06-04 at 17.10.16
Foto 3 di 4
infortunio
Foto 4 di 4

Dopo le prime cure sul luogo, l'uomo è stato trasferito sull'elicottero e trasportato all'ospedale Sant'Anna. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Merate ai quali toccherà ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Malore anche a Galbiate

Una manciata di minuti più  tardi soccorsi nuovamente  mobilitati per un 56enne colto da malore all'interno di un impianto lavorativo di Galbiate, sopra Bartesate, in via delle Bazzone. L'uomo è stato soccorso dagli uomini del 118 e dai volontari della Croce San Nicolò e, una volta stabilizzato, è stato trasferito al Manzoni di Lecco con il codice rosso di massima gravità.

Seguici sui nostri canali