Tragedia

Cadavere trovato in un campo in Brianza

La vittima,  un uomo di 34 anni trovato privo di vita all’alba di oggi in un campo di granoturco,  si sarebbe tolta  la vita con un colpo di fucile.

Cadavere trovato in un campo in Brianza
Pubblicato:

Cadavere trovato in un campo ad  in Brianza. Come riportano i colleghi di primamonza.it la vittima,  un uomo di 34 anni trovato privo di vita all’alba di oggi, mercoledì 18 novembre 2020, in un campo di granoturco,  si sarebbe tolta  la vita con un colpo di fucile.  Il tragico ritrovamento è avvenuto nei campi di Cascina Vergana, ad Agrate. Zona a cui si accede da una traversa di via Lecco.

Cadavere trovato in un campo in Brianza

L’allarme è scattato attorno alle 7.30. Ad avvisare le forze dell’ordine sarebbe stato una persona che stava camminando lungo la strada sterrata che dalla cascina porta nei campi. Poco dopo sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione cittadina, un’ambulanza di Avps Vimercate e un’automedica. La scena che i soccorritori si sono trovati davanti non ha lasciato dubbi. L’uomo giaceva a terra privo di conoscenza con accanto un fucile da caccia. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

 

Seguici sui nostri canali